DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

DOOM Eternal, arriva il battlemode multiplayer trailer!

Oltre alla campagna c'è di più.

DOOM Eternal

DOOM: Eternal è in arrivo, e nonostante siamo tutti esaltati e non vediamo l’ora di rimetterci nei panni del DOOM Slayer, è d’uopo anche dare un’occhiata alla modalità multigiocatore del titolo di id Software.

La modalità multigiocatore prende il nome di Battlemode ed è, attualmente, l’unica modalità multiplayer in DOOM: Eternal. Sostanzialmente mette due demoni contro un DOOM Slayer in tutta la sua brutale virilità. I match durano cinque round, e un round viene vinto quando muore il DOOM Slayer o entrambi i demoni. Per Hugo Martin, game director di DOOM: Eternal, il Battlemode è un po’ il gioco del gatto col topo, nel quale i demoni devono coordinarsi per sconfiggere il DOOM Slayer.

Non ci sono molte nuove informazioni oltre a quanto detto, ma nel video potete vedere come si svolge una bella partita di Battlemode. È una modalità veloce e tattica, e richiede che entrambe le squadre pensino velocemente. I match non hanno limiti di tempo, il che significa che inseguimenti e battaglie prolungate possono (e devono) accadere.

DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Una versione per Nintendo Switch arriverà più tardi in un momento ancora non specificato.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password