DOOM Eternal Switch

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.9

Niente male

DOOM Eternal finalmente su Switch l’8 dicembre

Tremate demoni!

DOOM Eternal Switch

DOOM Eternal, l’ultimo sparatutto di id Software, uscito questo marzo su PS4, Xbox One e PC e attualmente nominato in 4 categorie ai The Game Awards 2020 (tra cui Gioco dell’Anno e Gioco d’Azione dell’anno), è finalmente riuscito a farsi strada anche su Switch.

Ad occuparsi del porting è stato Panic Button, lo studio che ha lavorato anche su DOOM (2016), Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood (è in buone mani quindi). La versione Nintendo permette di sfruttare la funzione giroscopica dei joy-con per prendere la mira con precisione estrema e un più alto senso di immersione.

DOOM Eternal arriverà su Switch l’8 dicembre. Purtroppo la versione fisica non sarà disponibile, perciò se desiderate avere una copia “in plastica e policarbonato” dovrete optare per altre console: potete trovare le varie edizioni a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password