DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

DOOM Eternal, la versione retail per Switch è cancellata

Niente edizione boxata per Nintendo Switch.

DOOM Eternal

DOOM Eternal è disponibile da mesi oramai, su tutte le piattaforme di generazione precedente e su PC. Tuttavia, il porting per Nintendo Switch è stato rimandato indefinitamente dallo scorso anno, e nonostante id Software promettesse sempre progressi progressi, non c’è stata alcuna indicazione sulla data di rilascio del gioco su Nintendo Switch.

Recentemente, alcuni retailer hanno iniziato a cancellare i preordini del gioco, preoccupando i consumatori. Ma a quanto pare non c’è da preoccuparsi troppo, perché DOOM Eternal è ancora previsto in arrivo su Nintendo Switch. Tuttavia non sarà più rilasciato in edizione fisica. A dichiararlo è un portavoce di Bethesda,

Mentre DOOM Eternal è al 100% sulla buona strada per un’imminente uscita solo digitale su Nintendo Switch, l’assenza di una versione fisica al dettaglio ha comportato l’annullamento dei preordini.

Coloro che hanno prenotato la versione fisica riceveranno “rimborsi completi”. Ovviamente questo non ci dà un’idea della data di uscita, ma almeno dovrebbe rassicurare i fan sull’arrivo di DOOM Eternal sulla portatile di Nintendo. Potete acquistare il titolo di id Software e il relativo merchandise della serie a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password