DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.3

Superbo

DOOM Eternal, altri aggiornamenti in arrivo nel 2021

Pensavate fosse finita eh?

DOOM Eternal

DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 2 conclude teoricamente la battaglia di Doom Slayer contro le orde dell’Inferno… a quanto pare però questo non significa che non ci sia rimasto altro da fare.

Per festeggiare l’uscita della seconda espansione del gioco, l’Executive Producer Marty Stratton e il Game Director Hugo Martin hanno rilasciato uno speciale video-messaggio di ringraziamento per i fan, per il supporto dimostrato in questo periodo che ha visto id Software sviluppare due interi DLC completamente da casa.

In conclusione Marty Stratton avvisa i giocatori di restare sull’attenti, perché arriveranno altri aggiornamenti per DOOM Eternal nel 2021, senza purtroppo (ma comprensibilmente, visto che l’ultimo DLC è appena uscito) entrare nei dettagli.

DOOM Eternal è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Switch e PC. Potete acquistarlo a questo link e raccontarci cosa pensate dell’ultima espansione sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password