The Evil Within 3 svelato in Hi-Fi RUSH?

Un piccolo indizio, nascosto in piena vista

The Evil Within 3 svelato in Hi-Fi RUSH?

Che il roboante Hi-Fi RUSH abbia offerto una bella ventata d’aria fresca nel settore gaming è indiscutibile, avendo regalato a tutti i possessori di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) un’avventura semplice, genuina e ricca di tanti riferimenti alla cultura pop. Ma se tra la simpatia dilagante e i colori vivaci, ci avesse anche svelato il ritorno del terrificante The Evil Within?

Questo è quanto sembrerebbe prestando attenzione a una scena d’intermezzo che precede una delle fasi avanzate del gioco: in questa occasione, i protagonisti del gioco salgono su un ascensore dotato di uno schermo che, oltre a indicare il numero di piano e la destinazione, presenta anche un sottopancia con delle notizie di attualità.

E tra queste si trova quello che potrebbe essere un riferimento diretto a The Evil Within 3, che così recita: “Annunciato il sequel di un popolare franchise survival horror”. La frase appare a schermo per davvero pochissimo tempo, rendendo questo possibile easter-egg qualcosa in più di una semplice citazione offerta al giocatore.

the evil within 3 hi-fi rush

Quanto può essere attendibile questo indizio? Sicuramente va ricordato come l’ultimo capitolo del franchise (The Evil Within 2) risale all’ormai lontano 2017, portando Tango Gameworks in un silenzio che si è rotto solo nel 2022, con Tokyo Ghostwire (acquistalo qui) e Hero Dice, continuando quest’anno con Hi-Fi RUSH.

In quest’ottica l’arrivo di The Evil Within 3 non sarebbe così assurdo, anche perché è relativamente recente il rinnovo del trademark da parte di ZeniMax Media. Per farvi trovare pronti, vi suggeriamo di recuperare i titoli precedenti dal sito di GameStop (questo il link) o dalla libreria di Xbox Game Pass.

Fateci sapere cosa ne pensate di un possibile The Evil Within 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password