Catherine: Full Body

Catherine: Full Body

PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Catherine: Full Body a luglio su Nintendo Switch

Svelati anche i bonus preorder

Catherine: Full Body

A sorpresa, Nintendo ha trasmesso un Mini Direct nel quale ha annunciato diverse uscite per il 2020: si passa dalla Definitive Edition di Xenoblade Chronicles alle “gemme di 2K”, da Panzer Dragoon Remake a Burnout Paradise Remastered, fino ad arrivare alla demo di Bravely Default II.

Trenta minuti, però, sono stati sufficienti anche per annunciare l’arrivo sulla console ibrida di Catherine: Full Body, la riedizione con contenuti aggiuntivi dell’originale Catherine pubblicato per la scorsa generazione di console. L’acclamato titolo di Atlus sarà pubblicato il 7 luglio assieme a una serie di contenuti extra esclusivi della versione Full Body tra cui il set Catherine Ideal Voice, set di personaggi giocabili, personaggio di Persona 5 Joker & Commentary Set e contenuto bonus Horn-Rimmed Glasses.

Chiunque prenoterà Catherine: Full Body presso un rivenditore autorizzato riceverà il portachiavi a forma di pecora (disponibile fino ad esaurimento scorte). I preordini sono aperti anche in formato digitale sul Nintendo eShop.

Catherine Full Body è un avvincente puzzle di azione-avventura che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili. La nostra storia si concentra su Vincent, che è ad un bivio nella sua relazione: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle. Cedendo alla tentazione di una nuova storia d’amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente di una fatiscente torre di blocchi dove deve arrampicarsi per sopravvivere…

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password