Burnout Paradise Remastered ha una finestra di lancio per Nintendo Switch

Dopo undici anni dall'uscita su console, preparatevi a far ruggire ancora i vostri motori

Burnout Paradise Remastered ha una finestra di lancio per Nintendo Switch

Undici anni fa, gli appassionati di motori scaldavano i motori e divoravano l’asfalto su PC, PS3 e Xbox 360 grazie a Burnout Paradise, sviluppato da Criterion e pubblicato da Electronic Arts: un gioco che ha trovato il favore sia della critica sia del pubblico per il suo stile di guida elettrizzante, tamarro ma incredibilmente divertente.

Dopo una remaster per console un paio di anni fa, è arrivato il momento di sgommare lungo le strade cittadine anche per i possessori di Nintendo Switch. Nel corso di un Nintendo Direct Mini, infatti, sono state svelate diverse uscite per il 2020 tra cui le “gemme 2K”, la Definitive Edition di Xenoblade Chronicles (con tanto di Collector’s Edition) e Panzer Dragoon Remake, oltre a una demo di Bravely Default II.

Tra questi ha trovato spazio anche Burnout Paradise Remastered, che pur non avendo una data precisa può vantare almeno una finestra di lancio confermata: estate 2020. Significa che tra giugno e settembre, i fan Nintendo potranno godersi quel titolo automobilistico che da tanto andavano cercando. Certo, non è un capitolo nuovo ma si tratta ugualmente di un gioco a modo suo indimenticabile.

Steve Pointon di Electronic Arts ha dichiarato: “Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque”.

Potete acquistare Burnout Paradise Remastered a questo link.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password