Panzer Dragoon Remake disponibile da oggi per Nintendo Switch

A sorpresa, il titolo è disponibile da oggi sul Nintendo eShop

Panzer Dragoon Remake disponibile da oggi per Nintendo Switch

Il suo arrivo era già stato annunciato durante l’E3 2019 ma non c’era alcun riferimento sulla finestra di lancio: oggi, a sorpresa nel corso di un Direct, Nintendo ha annunciato che Panzer Dragoon Remake è disponibile. Non si tratta dell’unica novità, considerati anche l’annuncio delle cosiddette “gemme di 2K” e la Definitive Edition di Xenoblade Chronicles con tanto di Collector’s Edition, ma indubbiamente coglie il pubblico di sorpresa.

“Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre. Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee. Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti. Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.”

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password