Bravely Default II demo

Bravely Default II

Switch

Bravely Default II, demo disponibile sul Nintendo eShop

Correte a scaricarla!

Bravely Default II demo

Bravely Default II, annunciato qualche mese fa in corrispondenza dei The Game Awards, è il sequel dell’adorabile e adorato RPG del Team Asano (lo stesso di Octopath Traveler).

In occasione del Mini-Direct Nintendo di oggi, il publisher ha reso disponibile una demo gratuita scaricabile fin da subito dal Nintendo eShop. La trovate a questo link.

Purtroppo la demo di Bravely Default II non arriva accompagnata da una data: il titolo è ancora previsto per il rilascio su Switch nel 2020. Poco male, visto che ora possiamo farci una piccola idea di quale nuova avventura aspetta gli Eroi della Luce. Intanto godiamoci il trailer svelato durante il Mini-Direct: buona visione!

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password