Catherine: Full Body

Catherine: Full Body

PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Catherine: Full Body è disponibile da oggi

Preparatevi a indossare il vostro miglior paio di boxer con i cuoricini...

Catherine: Full Body

Siete pronti a calarvi nelle profondità di un incubo assurdo e irresistibile? Indossate i boxer e preparatevi ad arrampicarvi per sopravvivere al sogno, perché Catherine: Full Body è disponibile da oggi. Vincent vi aspetta per permettervi di calarvi nei suoi panni e nella sua problematica vita amorosa mentre tenta di sopravvivere a una serie di terrificanti incubi. Per celebrare l’arrivo di Catherine: Full Body, Atlus ha pubblicato qualche ora fa un nuovo trailer di lancio che mostra quello che i giocatori potranno aspettarsi da questo incredibile titolo.

Anche noi abbiamo giocato a questa nuova edizione di Catherine, e ve ne abbiamo parlato con perizia nella nostra recensione, che potete trovare a questo link. Per chi non lo sapesse, Catherine: Full Body non è un titolo nuovo, bensì una nuova e aggiornata versione di Catherine, gioco cult uscito nel 2011 su PS3 e Xbox 360.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password