atlus art exhibit recap

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

ATLUS Art Exhibit 2019, un recap per Persona 5 Royal e Catherine: Full Body

Un bellissimo evento pieno di novità per fan e appassionati.

Al Gallery Nucleus in Alhambra, California si è tenuta la serata d’apertura dell’ATLUS Art Exhibit 2019. Sotto i riflettori ovviamente non potevano che non esserci Persona 5 Royal & Catherine: Full Body. Alla presenza di Shigenori Soejima, character design di entrambi i giochi, si è tenuto un interessantissimo Q&A ed è stato anche mostrato un nuovo trailer che ribadisce il periodo di uscita di Persona 5 Royal, fissato per la primavera 2020.

Per i fan che hanno partecipato all’evento è stata una giornata molto intensa, ricca di opere d’arte sorprendenti, firmate sia da Soejima-san che dalla community, imponenti Big Bang Burger e adorabili Morgana Dessert del food truck Okamoto Kitchen. Potete dare un’occhiata al video ufficiale di recap qui in basso, mentre vi ricordiamo che Catherine: Full Body uscirà domani in tutti i negozi, e vi rimandiamo alla nostra recensione a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password