Persona 5 Royal

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

Persona 5 Royal, rivelato il peso dell’installazione su hard disk

Avremo bisogno di un poco più di spazio.

Persona 5 Royal

Persona 5 Royal è la nuova riedizione di uno dei JRPG più amati di questa gen di console, Persona 5. Nonostante in occidente il titolo arriverà solamente nel 2020, in terra nipponica Persona 5 Royal uscirà il 31 di questo mese. Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, iniziano a spuntare più informazioni. L’ultima delle quali è la dimensione del gioco sul nostro hard disk, ricavata da una foto della box art del titolo, probabilmente leakata da uno store retail giapponese.

Persona 5 Royal

L’installazione di Persona 5 Royal occuperà circa 30 GB di spazio sull’hard drive delle nostre PlayStation 4. Si tratta di circa 10 GB in più rispetto all’originale Persona 5, e avrebbe senso dato che questa versione del gioco comprende moltissime nuove aggiunte fra nuove location e nuovi personaggi.

Persona 5 Royal arriverà nella primavera del 2020, mentre Atlus terrà un livestream del gioco il prossimo 30 ottobre.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password