Babylon's Fall

Babylon’s Fall

PC PS4

Babylon’s Fall non è stato dimenticato da Platinum, nuove info in arrivo

Il titolo risorge dopo un anno e mezzo di silenzio

Babylon's Fall

Lo scorso anno, Square Enix e Platinum Games hanno annunciato una collaborazione a sorpresa durante l’E3, rappresentata dalla nuova IP Babylon’s Fall per PC e PS4. Il titolo era stato presentato con un trailer molto criptico, che mostrava pezzi di lore e uno zero totale di gameplay.

Un anno e 5 mesi dopo, oggi, è la prima volta che ne sentiamo parlare di nuovo da Yosuke Saito. Il producer avrebbe menzionato in un’intervista che Babylon’s Fall è ancora in sviluppo ed è uno dei molti progetti a cui sta lavorando presso Square Enix.

Dunque il gioco non è stato dimenticato e, stando alle parole di Saito-san, ne sapremo di più entro la fine dell’anno. Manca meno di un mese e mezzo alla fine del 2019, quindi tenetevi forte, la grande coppia sta arrivando (finalmente)!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password