Babylon's Fall

Babylon’s Fall

PC PS4 PS5

Babylon’s Fall si mostra in 3 minuti di gameplay trailer, parola agli sviluppatori

Closed Beta in arrivo

Babylon's Fall

Babylon’s Fall è uno di quei titoli PlatinumGames che sono finiti nel cassetto per un paio di anni, nonostante avesse conquistato il pubblico già dal primissimo teaser all’E3 2018 che del gioco non mostrava assolutamente nulla.

Sembra però che gli sviluppatori siano finalmente pronti a mostrare e parlare un po’ di più del loro titolo: dalla particolare direzione artistica, al gameplay. Durante lo Square Enix Presents all’E3 2021, il gioco si è infatti mostrato in 3 minuti di gameplay seguiti da un’intervista che svela le intenzioni e le “mire” di Platinum e Square.

Babylon’s Fall continuerà sulla scia Action-RPG/hack’n’slash di NieR Automata, con un nuovo epico mondo e la possibilità di esplorare i dungeon in co-op fino a 4 giocatori. Il titolo continuerà ad essere aggiornato dopo il lancio con nuove sfide e modalità per tenere i giocatori impegnati per molto tempo.

Se siete venuti qui nella speranza di una data d’uscita… mi dispiace, ma non l’avrete. Babylon’s Fall arriverà su PS4, PS5 e PC prima o poi, intanto potete però registrarvi sul sito ufficiale per avere una possibilità di partecipare alla Closed Beta.

Personalmente sono già soddisfatta di averlo potuto vedere più nel dettaglio, voi che ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password