Jected – Rivals è un impossibile mix di corse, volo e distruzione

A cosa servono le cinture?

Jected - Rivals

Se per una persona normale è difficile immaginare una competizione su quattro ruote oltre il suo naturale svolgimento in pista, per uno stuntman invece non esistono limiti. O almeno questo è quello che sembra di intuire guardando il trailer di Jected – Rivals, il folle titolo di THQ Nordic in uscita in early access il prossimo 4 maggio.

Nel video di presentazione, che trovate in coda all’articolo, è possibile entrare nel vivo di questa assurda esperienza competitiva, che prevede corse in auto, skydiving e lotte fino all’ultima collisione per arrivare primi al traguardo.

La dinamica più curiosa di Jected – Rivals è legata al passaggio dalla corsa al volo, che prevede l’espulsione del pilota dal parabrezza per permettergli di librarsi in volo, il più lontano possibile, alla ricerca di nuove superfici su cui tornare a correre con la propria auto (che viene teletrasportata tutta intera a destinazione).

È però difficile spiegare a parole questo assurdo gameplay che passa dalle corse classiche al destruction derby aggiungendo un tocco di Fall Guys. La competizione prevede una sfida online con altri 18 giocatori su 4 diversi eventi, per essere incoronato campione indiscusso del torneo.

Jected – Rivals è attualmente previsto per PC, su piattaforma Steam, dove è già possibile inserire il titolo nella propria wishlist. Per ulteriori informazioni sul titolo e per tenerlo sott’occhio vi rimandiamo alla pagina dedicata dello store, completamente in italiano. Attualmente non sono previste versioni console per il gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password