Alone in the Dark
News 11 Gen 2024

Alone in the Dark: un nuovo trailer mostra l’esplorazione e i puzzle di gioco

Sono ben 17 i minuti di gameplay rilasciati da THQ Nordic per quanto riguarda Alone in the Dark, titolo survival horror in arrivo tra due mesi. Il nuovo trailer gameplay è stato rilasciato nel canale YouTube di Game Informer, ed è ambientato verso i primi minuti di gioco.

Nel minutaggio seguiamo Emily Hartwood (interpretata da Jodie Comer) mentre dalla Derceto Manor si dirige verso un’ambientazione surreale. Non mancano anche scene di combattimento (in terza persona, che ricorda parecchio Resident Evil), esplorazione e risoluzione di puzzle. Durante il trailer viene mostrato anche il personaggio di Edward Carnby (David Harbour).

Ricordiamo che Alone in the Dark è in arrivo il 20 marzo 2024 è già prenotabile da GameStop a questo link. Nel mentre vi ricordiamo che è già disponibile un prologo gratuito per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, disponibile ai seguenti link:

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]