AEW: Fight Forever mostra una sfida tra i suoi 4 pilastri

Una sfida tra gli atleti simbolo della AEW

AEW: Fight Forever 4 pilastri

Qualche giorno fa abbiamo accolto con grande entusiasmo l’annuncio di una data di lancio ufficiale per AEW: Fight Forever (già prenotabile da GameStop a questo link), il titolo che promette di regalarci una rappresentazione videoludica estremamente dinamica e divertente dell’altra faccia del mondo del wrestling.

Disponibile per PC, Nintendo Switch e console della famiglia PlayStation e Xbox a partire dal 29 giugno, questo nuovo rivale di WWE 2K23 vanta dalla sua il team di sviluppo che ha realizzato grandi classici del genere come WWE Smackdown! Here Comes the Pain e che si è occupata della serie 2K prima del recente passaggio di consegne con Visual Concepts.

Le aspettative dunque sono davvero elevate per questo AEW: Fight Forever, che proverà a uscire dalle briglie della simulazione super-realistica per riportare in auge un gameplay frenetico e quasi in stile arcade, ideale per le risse in compagnia degli amici.

Proprio per ricreare scenari simili, il team di sviluppo ci propone un nuovo video gameplay che mostra un combattimento tra i “4 pilastri” della AEW, ovvero 4 giovani talenti che fanno parte della divisione dalla sua creazione e che stanno dimostrando con il loro operato di essere il futuro dell’azienda.

Nel video quindi vedremo sfidarsi MJF, Sammy Guevara, Darby Allin e Jungle Boy, i quali si contendono la cintura di Campione Mondiale della AEW. Il pronostico è ovviamente a favore di MJF, effettivo detentore della cintura da oltre 190 giorni: chi vincerà?

Fateci sapere cosa ne pensate di AEW: Fight Forever nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!


Fonte

Lost Password