Trine 5: A Clockwork Conspiracy in arrivo su PC e console in estate

E siamo a 5!

Trine 5: A Clockwork Conspiracy

A ben 4 anni di distanza dal quarto capitolo, pare sia finalmente giunto il momento per la serie Trine (l’ultimo gioco lo trovate da GameStop, a questo link) di tornare in scena. Nella giornata di oggi infatti THQ Nordic e Frozenbyte hanno annunciato Trine 5: A Clockwork Conspiracy, in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch questa estate.

Il titolo sarà un sequel diretto di Trine 4: The Nightmare Prince e vedrà gli eroi della serie affrontare una terribile cospirazione: Amadeus il Mago, Zoya la Ladra e Pontius il Cavaliere dovranno risollevare la loro reputazione e salvare i propri cari, nel classico gameplay cooperativo fino a 4 giocatori in locale e online.

Potete scoprire i primi dettagli di Trine 5: A Clockwork Conspiracy con il trailer d’annuncio che trovate in coda all’articolo. Il trio di eroi si troverà ad affrontare una minaccia imprevedibile, costringendoli ad affrontare potenti nuovi nemici e al tempo stesso lottare per difendere la propria immagine e il proprio onore.

Avremo quindi l’occasione di tornare a sperimentare l’azione puzzle-platform classica della serie, in una accattivante veste 2.5D graziata da una grafica e uno stile davvero unici. Il sistema di combattimento è stato rinnovato, ed è inoltre previsto un modello di accessibilità in grado di scalare la sfida sia nelle fasi d’azione che negli enigmi.

Come vi sembra questo Trine 5: A Clockwork Conspiracy? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password