Alone in the Dark e il DLC che riporta al 1992

Molto più di un tocco retrò

Alone in the Dark gamesoul

Alone in the Dark è un remake del titolo survival horror del 1992. Fin qui tutto bene, ma se la nostalgia fosse davvero canaglia e volessimo fare un vero e proprio tuffo nel passato? Nessun problema grazie al DLC Vintage Horror Filter Pack, incluso nella versione Deluxe del titolo.

Nel DLC “vintage” sono incluse alcune interessanti features per rendere particolare l’esperienza di gioco. La più impattante (e diciamolo, bizzarra) è sicuramente la possibilità di utilizzare i modelli dei personaggi originari del titolo del 1992. Un’altra modalità è il filtro Noir bianco e nero, o anche quello che rende la grafica di gioco in 8 bit. Il DLC include anche la Director’s Commentary Mode che svela alcuni retroscena dello sviluppo di casa THQ Nordic Inside.

Vi ricordiamo che è già disponibile un prologo gratuito per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, disponibile ai seguenti link:

Alone in the Dark è in arrivo il 20 marzo 2024 è già prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password