Remnant: From the Ashes, il souls-like con le armi da fuoco sta per arrivare su Switch

Un ottimo modo per attendere il sequel della serie.

Remnant Switch teaser

Il 2022 si è concluso con lo spettacolare The Game Awards che ha presentato una valanga di titoli mozzafiato. Tra di essi troviamo anche un sequel di un souls-like che è stato particolarmente apprezzato dagli amanti del genere, Remnant 2.

Il sequel di Remnant: From the Ashes arriverà durante il 2023 ma la compagnia non ha ancora terminato di portare novità per il primo capitolo. Oggi THQ Nordic e Gunfire Games hanno annunciato che arriverà una versione del primo Remnant per Switch.

Esattamente come per Remnant 2, la versione di Remnant: From the Ashes per Switch è etichettata come “coming soon”. Nonostante si sappia ancora ben poco sulla sua uscita è stato confermato che verrà distribuita sia in versione digitale che fisica.

In Remnant possiamo esplorare una terra sommersa nel chaos causato da antiche creature malvagie di un’altra dimensione. I giocatori saranno l’ultima speranza per l’umanità per riconquistare la terra affrontando orde di terribili abomini.

La peculiarità del titolo è che offre un ottimo mix di combattimento degno di un souls-like e un gun-play efficace e divertente. Il titolo si può giocare interamente in single-player ma è consigliato giocarlo con uno o due amici.

Remnant: From the Ashes è disponibile per il momento solo su PC, Xbox One e PS4. Potete recuperare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di rigiocare il titolo su Switch sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password