CD Projekt RED smentisce il rumor sull’acquisizione Sony

Lo studio mette la parola fine ai rumors

CD PROJEKT RED logo

Da tanti anni, fin dal 2015, una voce di corridoio suggeriva una possibile svendita da parte dello studio polacco a favore di Sony. A mettere un punto a questa situazione è l’addetta alle pubbliche relazioni di CD Projekt RED Ola Sondej. Sebbene i rumors fossero poco affidabili, è comunque arrivata la smentita ufficiale su twitter.

Altre smentite arrivano direttamente dal CEO Adam Kiciński, durante la sezione Q&A della recente conferenza con gli azionisti. A riconferma del fatto che non fossero in vendita è anche la volontà da parte di CD Projekt RED di voler rimanere una casa indipendente, non solo nei confronti di Sony, ma anche di quelli di futuri possibili acquirenti.

Il CEO parla di strategia eccellente per il futuro, seppur difficile da mettere in pratica. I risultati comunque non mancano visto anche il recente raggiungimento di 75 milioni di copie vendute per la saga di The Witcher (potete leggere l’articolo a questo link).

Cosa ne pensate di questa smentita ufficiale? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!


Fonte

Lost Password