Suicide Squad: Kill the Justice League, in futuro esploreremo Gotham City

I am Batman... forse.

Suicide Squad Kill the Justice League

Fan della saga di Batman di casa Rocksteady Studios, o come è meglio definito l’Arkhamverse a rapporto, perché arrivano novità interessanti per quanto riguarda Suicide Squad: Kill the Justice League. Il titolo ha già mostrato i relativi trailer dei personaggi e non solo, ma a quanto pare non mancheranno sorprese lungo le varie Season.

Il fatto che il titolo in arrivo tra qualche settimana dedicato alla famigerata banda di criminali sia molto legato alla saga del Cavaliere Oscuro, non è un segreto. Secondo un rumor interno, che arriva direttamente da Miller Ross su Twitter / X, la Season 3 (indicativamente intorno ad Halloween) permetterà ai giocatori di rivivere le sensazioni della vecchia saga. Si avrà modo di addentrarsi per la città di Ghotam, scoprire cameo e molte chicche per appassionati. Conclude poi che nella Season 4 verrà introdotto Deathstroke.

Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo il 2 febbraio 2024 già prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password