Suicide Squad: Kill the Justice League annuncia la Season 1 con l’arrivo di Joker

Vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici?

Suicide-Squad-Kill-the-Justice-League-joker-season-1-gamesoul

Nel bene e nel male Suicide Squad: Kill the Justice League (qui potete trovare la nostra recensione) è stato rilasciato, e a poche settimane dal lancio sta per vedere l’arrivo della sua primissima Season, il quale contenuto era già stato anticipato qualche settimana fa.

Il grande protagonista di questa prima wave di contenuti sarà il Joker, già presentato con uno speciale trailer dedicato che mostrava le sue peculiarità in battaglia e la sua eccentrica personalità. Oltre al clown folle saranno ovviamente presenti nuovi contenuti in game, come missioni, attività e nemici da combattere con nuove armi e equipaggiamento. In particolare ci sarà parecchio contenuto riguardante il villain Riddler.

Come annunciato su Steam, la Season 1 del titolo marchiato DC Comics arriverà il 28 marzo. Con questo nuovo inizio Rocksteady Studios cercherà di rimediare ai problemi tecnici avuti durante il lancio, per la quale ha già chiesto scusa in un comunicato ufficiale. Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC da GameStop a questo link. 

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Lost Password