South Park: Snow Day! ha finalmente una data di uscita (e una Collector’s Edition)

Un campo di battaglia coperto di neve

South Park: Snow Day! ha finalmente una data di uscita (e una Collector’s Edition)

L’irriverente storia videoludica di South Park continua! Dopo i primi capitoli in formato JRPG realizzati da Ubisoft, la storia del “new kid” continua con South Park: Snow Day! (già prenotabile da GameStop, a questo link), il titolo co-op creato sotto etichetta THQ Nordic che va a stravolgere i gameplay a cui siamo abituati per proporre azione e cooperazione senza freni!

E finalmente, a qualche mese di distanza dal suo annuncio, è arrivata la data di uscita ufficiale per il gioco, fissata al 26 marzo 2024. E come ogni gioco che si rispetti, anche in questo caso i collezionisti più appassionati potranno acquistare una Collector’s Edition di dimensioni epiche (di cui potete vedere i contenuti in anteprima in questo video) e costo naturalmente piuttosto consistente.

South Park: Snow Day! cambia registro rispetto ai suoi predecessori “Il Bastone della verità” e “Scontri Di-retti”, portandoci in un gioco d’azione cooperativo fino a 4 giocatori (in cui è comunque possibile farsi accompagnare dai bot) che ospita battaglie a colpi di devastanti armi da mischia e distanza.

Ancora una volta la storia è costruita attorno alla fantasia e alla capacità dei ragazzi di trasformare la realtà in un gioco di ruolo, ma a questo giro è l’intera città in crisi a causa delle pesanti nevicate, che hanno bloccato ogni attività: come se la caverà il gruppo?

Fateci sapere cosa ne pensate di South Park: Snow Day! nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!


Lost Password