Dragon’s Dogma 2, mostrata la classe dell’Illusionista

Fumo, fumo e ancora fumo

Dragon's-Dogma-2-Illusionista-gamesoul

Direttamente dal sito di IGN, arriva una nuova occhiata al gameplay di Dragon’s Dogma 2, questa volta interamente dedicata alla classe dell’Illusionista. Finora abbiamo avuto modo di esplorare il nuovo Open World di casa Capcom e provare con mano un’anteprima che potete trovare a questo link. Potete trovare il trailer in fondo all’articolo.

La particolare classe dell’Illusionista sarà esclusiva dell’Arisen, ovvero del giocatore, e non sarà possibile assegnarla a una delle Pedine che accompagneranno i giocatori. L’approccio al gameplay è molto più indiretto e differente dalle altre classi, poiché specializzata nell’invocare delle illusioni tramite l’incensiere. Tramite l’inganno delle illusioni, il giocatore può indurre il nemico a far si che i nemici si attacchino tra di loro, o creare un clone fittizio di fumo (che avrà una specifica barra della vita). Un’altra abilità particolare è quella della proiezione astrale, che permette al giocatore di esplorare un campo nemico o i dintorni in cerca della strategia perfetta per avanzare.

Milioni di possibilità per Dragon’s Dogma 2, titolo che ricordiamo potete prenotare per PlayStation 5 e Xbox Series da GameStop nell’esclusiva versione Steelbook a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password