Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, spunta l’adattamento videoludico

Prevediamo lacrime virili

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin è stato ufficialmente annunciato con un reveal trailer che potete trovare in fondo all’articolo. Basata sull’iconico fumetto best seller di Ben Bishop, Kevin Eastman e dei fratelli Escorza, il titolo sarà pubblicato da THQ Nordic (Alone in the Dark, Risen, etc). La miniserie in cinque albi racconta delle vicende distopiche ambientate in un futuro probabile.

La storia parlerà dell’ultima Tartaruga Ninja sopravvissuta e della sua ricerca di vendetta per la perdita della famiglia. L’ambientazione sarà una New York del futuro controllata dalla criminalità. Il trailer suggerisce il fato che hanno incontrato i nostri eroi, e il cammino che l’ultima Tartaruga (di cui non riveleremo il nome) dovrà affrontare per ottenere giustizia. Sviluppato da Black Forest Games (Destroy All Humans! Clone Carnage), vedrà probabilmente la luce tra più di un anno.

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password