Dimension Shellshock è il DLC per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Usagi Yojimbo? Non vediamo l'ora!

Dimension Shellshoc TMNT Shredder's revenge

Il recente ritorno in auge dei titoli multigiocatore da sala giochi vecchio stile, in particolare dei picchiaduro a scorrimento, ha visto emergere Dotemu come team di sviluppo quasi infallibile. Il suo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shreedder’s Revenge (acquistabile da GameStop a questo link) è infatti una piccola gemma, pronta ad accogliere nuovi contenuti con il DLC Dimension Shellshock.

Annunciato nella giornata di ieri con il trailer che trovate in coda all’articolo, Dimension Shellshock è un contenuto aggiuntivo che sarà disponibile nel corso del 2023, anche se non è stata specificata ancora una data.

Come accada in tante opere narrative recenti, è il momento di chiamare in causa i multiversi e raggiungere nuovi mondi, compreso quello che fa da casa al leggendario Usagi Yojimbo. Il coniglio samurai, apparso come ospite in numerose situazioni tra fumetti e cartoni animati, torna anche nel videogioco come nuovo personaggio giocabile.

Dimension Shellshock offrirà inoltre una nuova modalità di gioco, di cui saranno svelati ulteriori dettagli in futuro, e la possibilità di utilizzare nuovi colori per i personaggi giocabili. Per quel che riguarda la colonna sonora, torna all’opera l’ormai amatissimo Tee Lopes, autore dell’accompagnamento musicale del titolo originale.

Pronti a urlare tutti insieme Cowabunga? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password