Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, data di lancio e modalità a 6 giocatori

Casey Jones scende in campo!

Ninja Turtles Shredder's Revenge data

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è un fantastico picchiaduro a scorrimento, annunciato ormai lo scorso marzo (2021) da Dotemu. Il nostalgico progetto si è preso il suo bel tempo per uscire alla luce del sole (del resto si sa che le Tartarughe Ninja tendono a restare nascoste il più possibile), ma finalmente ha colto l’occasione del Summer Game Fest per darci grandi notizie.

Innanzitutto, il titolo arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 16 giugno, quindi tra appena una settimana! Che dire, gli sviluppatori hanno fatto una gran sorpresa ai fan con questo annuncio, ma non è l’unica novità mostrata durante lo show.

Un’altra gradita sorpresa è infatti la modalità a 6 giocatori, che permetterà ad un numero ancora maggiore di amici di condividere l’avventura tra le strade di New York sia in locale che online. Oltre alle quattro mitiche tartarughe saranno giocabili anche il Maestro Splinter, April O’Neil e Casey Jones.

Vi lasciamo ammirare il trailer dal Summer Game Fest qui sotto. A questo link trovate invece gli ultimi titoli Teenage Mutant Ninja Turtles e tonnellate di adorabili Funko POP!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password