Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Recensione

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge annuncia la survival mode

Chissà com'è la pizza nel Giappone feudale

Dimension Shellshock

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (acquistabile da GameStop a questo link) si arricchirà presto del già annunciato DLC Dimension Shellshock. Sebbene non sia ancora disponibile una data ufficiale, sono arrivati nuovi dettagli dagli sviluppatori di casa Tribute Games e dal publisher Dotemu con sia un trailer d’annuncio che uno di gameplay reveal.

Con un trailer gameplay che potete trovare in fondo all’articolo, sono stati mostrati ben 11 minuti di gioco dal prossimo pacchetto di espansione del titolo. In questo trailer abbiamo modo di scoprire la Edo dimension, ispirata al Giappone feudale, e rivedere volti noti come le quattro tartarughe, Splinter, Casey, April e Usaghi su Omnichannel 6.

La nuova modalità di gioco introduce cristalli collezionabili che permettono di saltare da dimensioni in dimensione, ognuna unica e con features differenti. Ciò permetterà ai giocatori di livellare viaggiando attraverso dimensioni diverse e, una volta morti e collezionato sufficenti cristalli, sarà possibile sbloccare nuove vite, poteri da ninja e la Radical Mode.

Ricordiamo che è in corso il Grande Sconto su PlayStation 5! Approfittane ora!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!

Ecco invece il trailer ufficiale della Survival Mode:


Lost Password