News 10 Gen 2024

Chevreuse se ne frega del meta di Genshin Impact: le sue abilità nel trailer

Nella giornata di ieri è partito il nuovo pull della versione 4.3 di Genshin Impact, che propone come personaggi 5 stelle i graditi ritorni di Raiden Shogun e Yoimiya. Per quel che riguarda le novità, invece, troviamo Chevreuse: lanciera elemento Pyro da 4 stelle, la comandante della Pattuglia di Sicurezza di Fontaine è pronta a mischiare le carte in tavola nel meta!

Grazie al trailer pubblicato da HoYoVerse (lo trovate in coda all’articolo), possiamo infatti scoprire il peculiare kit di abilità del personaggio, a cominciare dalla sua pratica abilità passiva legata all’esplorazione, che consente di avere un consumo della stamina ridotto del 50% durante gli sprint.

In combattimento, Chevreuse diventa letale se nel party sono presenti solo personaggi Pyro ed Electro: la sua abilità passiva da battaglia infatti abbassa notevolmente la resistenza agli attacchi di questi due elementi nel momento in cui viene generata una reazione Overloaded, evento che tra le altre cose le permette di accumulare una “Overcharged Ball”.

Eseguendo la sua Elemental Skill quando dotata di una Overcharged Ball, Chevreuse fornisce ai suoi compagni un boost percentuale all’attacco che scala sui suoi HP. E per concludere, dopo aver eseguito l’Elemental Skill, il personaggio in campo recupera HP in modo graduale.

Un personaggio decisamente versatile si è quindi aggiunto al roster di Genshin Impact, andando a ripescare reazioni elementali e combinazioni di personaggi che sembravano essere ormai abbandonate, funzionando principalmente nelle prime versioni del gioco e relativamente abbandonate dopo l’avvento dell’elemento Dendro.

Proverete a pullare Chevreuse? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]