News 10 Gen 2024

Kaitlyn Dever è stata scelta per interpretare Abby nella seconda stagione di The Last of Us

La serie HBO dedicata a The Last of Us ha mostrato come sia possibile realizzare un adattamento fedele e godibile di un videogioco (che trovate da GameStop, a questo link) in grado al tempo stesso di dare valore aggiunto all’opera originale. Questi risultati sono stati celebrati anche con la vittoria nella categoria “Best Adaptation” ai recenti The Game Awards, offrendo ulteriore slancio alla produzione.

Con l’imminente arrivo della versione PlayStation 5 di The Last of Us Parte II (già prenotabile a questo link) è naturale che si generi un po’ di buzz attorno anche alla nuova stagione della serie televisiva, in particolare considerando gli eventi che ci attendono e il cast che verrò coinvolto.

Proprio per quel che concerne il cast, ecco arrivare uno degli annunci più attesi, ovvero la scelta dell’attrice che andrà a interpretare Abby, la rivale di Ellie. Attraverso i canali ufficiali di HBO, ci è stato finalmente comunicato il nome: sarà Kaitlyn Dever a impersonare uno dei personaggi più controversi della storia del videogioco.

In Italia la ricordiamo principalmente per aver interpretato Eve Baxter, la figlia “maschiaccio” di Mike Baxter (Tim Allen) nella serie “L’uomo di casa“. Contrariamente alla sorella maggiore infatti, Eve amava gli sport, le attività fisiche intense e aveva mostrato interesse anche per la carriera militare. Altre serie che l’hanno vista protagonista sono Justified, Unbelievable e Dopesick – Dichiarazione di dipendenza.

Che ne pensate di questa scelta di casting per The Last of Us? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]