Babylon's Fall

Babylon’s Fall

PC PS4 PS5

Babylon’s Fall, annunciata la prossima Closed Beta, miglioramenti a grafica e gameplay

Più dettagli, più azione, più PlatinumGames

Babylon's Fall

Babylon’s Fall, il prossimo Action-RPG di Square Enix e PlatinumGames, ha iniziato il suo percorso di testing questo agosto con una prima fase di Closed Beta e sta procedendo stabilmente nello sviluppo raccogliendo il feedback dei giocatori ed implementandolo di volta in volta.

Questo novembre, per la precisione dalle 11.00 del 15 novembre alle 11.00 del 17 novembre, si terrà la Fase 3 della Closed Beta, per la quale è stato aperto un nuovo modulo di reclutamento: quindi se volete partecipare registratevi a questo link.

Il tempo prima del prossimo test servirà agli sviluppatori per introdurre i miglioramenti richiesti dai fan: tra i primi troviamo il Filtro Brushwork, che è stato modificato per migliorare la visibilità; e il gameplay, che vedrà cambiamenti nella velocità di attacco, nei movimenti, combo e molto altro ancora. Insomma, non ci sarà pace finché non avremo un vero stile di combattimento alla PlatinumGames!

Qui sotto potete dare un’occhiata ai primi risultati del reworking, ma altri cambiamenti sono previsti per la Fase 3. Tra i più importanti troviamo certamente l’aggiunta di PlayStation 5 e del cross-play tra le varie piattaforme.

Ricordiamo che Babylon’s Fall arriverà su PS4, PS5 e PC ed è attualmente sprovvisto di una data o un periodo d’uscita di riferimento. Per il momento si continua con le Beta! Fateci sapere se vi state prendendo parte o se vi segnerete per la prossima sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password