Babylon's Fall beta

Babylon’s Fall

PC PS4 PS5

Babylon’s Fall, tutti i dettagli sulla Closed Beta di agosto

Le porte dei dungeon si apriranno presto

Babylon's Fall beta

Dopo aver sorpreso i fan alla conferenza Square Enix all’E3 con un sistema co-op e live service inaspettato, Babylon’s Fall si prepara a mettersi nelle mani dei primi giocatori per una serie di test tecnici.

La prima fase della Closed Beta (alla quale è possibile registrarsi a questo link) avrà una durata estremamente ridotta, di appena un paio d’ore, e sarà parecchio limitata anche in fatto di contenuti. Inoltre sarà aperta solo agli utenti Steam. Square Enix ha già chiarito che si tratta solo di un primo test tecnico e che maggiori contenuti saranno aggiunti nelle fasi successive.

  • Giappone: 29 luglio 11.00 – 15.00 CEST
  • USA: 6 agosto 3.00 – 7.00 CEST
  • Europa: 12 agosto 19.00 – 23.00 CEST

Sfortunatamente il server europeo sembrerebbe al momento aperto solo per Regno Unito, Francia e Germania. La speranza è che oltre ad aggiungere contenuti, nelle prossime fasi sarà anche estesa l’area di test.

Babylon’s Fall non ha ancora un periodo di uscita su PS4, PS5 e PC. Probabilmente dovrà passare qualche test prima che Square Enix ci dia maggiori informazioni al riguardo. Nel frattempo fateci sapere cosa pensate del progetto PlatinumGames sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password