Babylon's Fall

Babylon’s Fall

PC PS4

Babylon’s Fall, lo sviluppo procede bene anche da casa… ma nessuna novità

La pazienza è la virtù dei fan di PlatinumGames

Babylon's Fall

Babylon’s Fall è uno dei progetti più attesi di Square Enix, per il semplice ed importante fatto che è sviluppato da PlatinumGames. Il gioco si è mostrato per la prima volta all’E3 2018 e da allora i fan non hanno fatto che morire di fame raccogliendo le briciole che Platinum si degnava di tirare una volta all’anno.

Dopo l’ultima apparizione durante uno State of Play, con un vero gameplay, gli sviluppatori avevano promesso nuove informazioni per quest’estate. Beh, siamo a metà luglio… ma purtroppo il destino non ha voluto regalarci grandi notizie per Babylon’s Fall, solo un apologetico tweet.

Ringraziamo tutti i fan che ci stanno seguendo per aggiornamenti su Babylon’s Fall.

Anche se speravamo di rivelare di più riguardo al gioco quest’estate, possiamo dirvi che lo sviluppo di Babylon’s Fall continua a progredire bene, con il team che sta lavorando in modo sicuro da casa.

Square Enix e PlatinumGames vogliono consegnare un’esperienza esaltante e non vediamo l’ora di mostrarvi molto di più su Babylon’s Fall non appena potremo.

In parole povere non vedremo Babylon’s Fall per un bel po’ di tempo ancora. Del resto ormai ci siamo abituati: mettiamoci comodi e aspettiamo che PlatinumGames si risvegli dal letargo un’altra volta… e se proprio provate l’esigenza di spaccare tutto, beh vi capiamo, provate a farvi un giretto nei panni di Hulk su Marvel’s Avengers.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password