fbpx

Sony fa l’unboxing di PlayStation Classic

Un piccolo gioiello proveniente dal passato

Sony ha rilasciato poche ore fa l’unboxing ufficiale di PlayStation Classic, con il Social Media Director Sid Schuman a fare da mattatore nel video che vi riportiamo ad inizio news. Manca soltanto una settimana al ritorno della storica console, in una versione riammodernata e con delle piccole ma significative novità.

Naturalmente gran parte del focus é sui 20 giochi pre-installati e sull’effetto nostalgia, ed in Italia sappiamo bene quanto la console di Sony venne apprezzata ai tempi e tutto ciò che ne é conseguito: dal 3 dicembre avremo la possibilità di fare un tuffo nel passato, proprio mentre le voci sul futuro si fanno sempre più insistenti.

Guardare avanti, senza scordarsi da dove veniamo: questa sembra la filosofia che sta dietro al progetto PlayStation Classic, e tra poco potremo finalmente (ri)metterci le mani sopra. Restate con noi perché a breve avrete anche il nostro di unboxing, insieme alla recensione!

PlayStation Classic


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password