Sony fa l’unboxing di PlayStation Classic

Un piccolo gioiello proveniente dal passato

Sony ha rilasciato poche ore fa l’unboxing ufficiale di PlayStation Classic, con il Social Media Director Sid Schuman a fare da mattatore nel video che vi riportiamo ad inizio news. Manca soltanto una settimana al ritorno della storica console, in una versione riammodernata e con delle piccole ma significative novità.

Naturalmente gran parte del focus é sui 20 giochi pre-installati e sull’effetto nostalgia, ed in Italia sappiamo bene quanto la console di Sony venne apprezzata ai tempi e tutto ciò che ne é conseguito: dal 3 dicembre avremo la possibilità di fare un tuffo nel passato, proprio mentre le voci sul futuro si fanno sempre più insistenti.

Guardare avanti, senza scordarsi da dove veniamo: questa sembra la filosofia che sta dietro al progetto PlayStation Classic, e tra poco potremo finalmente (ri)metterci le mani sopra. Restate con noi perché a breve avrete anche il nostro di unboxing, insieme alla recensione!

PlayStation Classic


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password