Spider-Man PS4: Risolvere il puzzle nell’ufficio di Martin Li | Guida

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man PS4: Risolvere il puzzle nell’ufficio di Martin Li | Guida

Parola d'ordine?

Spider-Man PS4: Risolvere il puzzle nell’ufficio di Martin Li | Guida

Spider-Man per PS4 è un gioco ricco di attività e sfumature, ed ha un interessante approccio all’open world rispetto ad altri esponenti del genere, tanto da richiedere una decina di consigli d’oro per affrontarlo al meglio. Lo abbiamo recensito a pieni voti, come l’avventura videoludica più bella dedicata all’arrampicamuri della Marvel.

Durante le sue investigazioni come Spider-Man, Peter Parker farà delle scoperte piuttosto incredibili e interessanti sul destino dei criminali di New York. Altre volte però, sarà necessario semplicemente essere sé stessi per fare la differenza. In ogni caso, l’investigazione si sposterà in una missione specifica verso il F.E.A.S.T, dove Peter avrà accesso all’ufficio di Martin Li.

Qui potrete esplorare con calma, scandagliando oggetti o documenti interessanti. Recatevi però verso la sua scrivania, aprite il cassetto e prendete la chiave dal suo diario.

Ora andate verso il ritratto sulla parete, troverete un meccanismo nascosto. L’obiettivo? Formare il simbolo dello Yin e Yang. Ricreate l’immagine sottostante ruotando i meccanismi per aprire facilmente il passaggio segreto e proseguire con la missione.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password