Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nell’autunno del 2023, arriva la conferma ufficiale

marvel's spider-man 2 confermata finestra lancio

Nel mondo del videogioco molto spesso i leak e le fughe di notizie portano al cambiamento di corsa dei programmi dei vari publisher nella loro roadmap degli annunci, e questo pare essere successo anche a Marvel’s Spider-Man 2, a seguito della poca discrezione con cui Jamie Mayer di Insomniac Games ha diffuso sui sui canali la finestra di lancio del titolo.

Inevitabilmente la voce è girata in modo vorticoso su tutti i canali fan dedicati al gioco, alcuni molto rilevanti come The Spidey Squad (che vantava una reference nel primo capitolo), venendo rilanciata da tutti i siti di informazione videoludica del mondo.

Non sappiamo quali fossero le iniziali intenzioni di Insomniac Games e PlayStation Studios, ma fatto sta che attraverso un nuovo post del PlayStation Blog dedicato alle uscite del 2023 è stata ufficializzata la finestra di lancio per Marvel’s Spider-Man 2, confermata per l’autunno del 2023 proprio come indicato dall’incauta sceneggiatrice.

Rimarrà il sospetto che una notizia di questo tipo fosse stata preparata per un palcoscenico diverso, magari anche solo un nuovo trailer annunciato con un countdown, e non per un post del blog a metà dicembre, ma ciò che conta è che i fan in attesa possono dormire sonni tranquilli e non temere un rinvio al 2024.

State preparando la vostra tuta da ragno? Fateci sapere cosa ne pensate di Marvel’s Spider-Man 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password