Marvel’s Wolverine: Secondo Microsoft arriverà nel 2023

Arriverà un annuncio a breve?

Marvel's Wolverine 2023

Molti fan della Marvel non aspettano altro di vedere i loro eroi preferiti anche sulle loro console. Ormai esistono tanti giochi basati sui super eroi del grande schermo e il futuro si prevede essere roseo per gli amanti del genere.

Durante il PlayStation Showcase del 2021, sono stati mostrati due titoli sviluppati da Insomniac, Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine. Nonostante la compagnia abbia affermato che Spider-Man 2 sarebbe arrivato su PS5 nel 2023, non è stato confermato nulla per il gioco di Wolverine.

Ultimamente, però, Insomniac è tornata a parlare dei suoi progetti in sviluppo, portando qualche nuova notizia. Lo studio ha riferito che il titolo su Wolverine è ancora agli inizi dello sviluppo e che non è possibile avere una finestra di uscita per il momento.

Secondo le fonti trovate da Tech4Gamers, Microsoft è sicura che il nuovo titolo di Wolverine uscirà relativamente presto. Secondo il colosso di Redmond, il gioco verrà pubblicato nel 2023 ed è stato ufficializzato sui file consegnati alla Competition and Markets Authority britannica, la quale sta indagando sull’acquisizione di Activision.

I fan possono contare sul lavoro di Insomniac, dato che anche il capo delle strategie e relazioni dello studio, Ryan Schneider, ha confermato che il team sta cercando di mantenere il “DNA” di Wolverine puro.

Nonostante stiano ancora agli albori dello sviluppo, Schneider intravede una storia ricca di emozioni forti e un gameplay tagliente. Marvel’s Wolverine è stato annunciato per PS5 e attualmente non è provvisto di un periodo di lancio.

Vi ricordiamo che Deadpool è stato candidato per apparire in Marvel’s Midnight Suns. Potete acquistare tante Funko Pop dell’universo Marvel tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dei fan di Wolverine sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password