Marvel's Spider-Man 2 Harry Osborn doppiatore

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Marvel’s Spider-Man 2: Brutte notizie per i fan di Harry Osborn

La modifica è dovuta alla differenza di età tra il personaggio e l'attore.

Marvel's Spider-Man 2 Harry Osborn doppiatore

Nonostante il grande silenzio da parte di Insomniac Games, il nuovo Marvel’S Spider-Man 2 sembra andare a gonfie vele. Il lunghissimo periodo senza alcuna informazione da parte dello studio, per via della cancellazione dello State of Play di ottobre, sembra che il team abbia già in mente dei cambiamenti.

Questa potrebbe essere una brutta notizia per i fan di Marvel’s Spider-Man dato che il nuovo capitolo subirà un cambiamento al quanto sostanzioso. I fan di Harry Osborn dovranno abituarsi a sentire la voce di un altro doppiatore.

Insomniac Games ha già dato il via al doppiaggio di Marvel’S Spider-Man 2 e il doppiatore originale di Harry Osborn, Scott Porter, ha rivelato la brutta notizia. L’informazione è stata rivelata su Twitter ma, il messaggio, è stato prontamente cancellato.

Nonostante la sua cancellazione, il tweet rivelava che, nonostante Porter sia stata l’immagine di Harry Osborn nel primo capitolo, non sarà presente nel sequel. Insomniac Games, a quanto pare, hanno deciso di prendere un approccio più realistico decidendo di scegliere un doppiatore della stessa età del personaggio.

Nonostante Porter sia profondamente dispiaciuto ha accettato la scelta del team ed è convinto che sarà comunque un gioco fantastico. Per il momento si sa davvero poco su Marvel’s Spider-Man 2 ma sappiamo che sarà un’esclusiva PS5 e che uscirà nel 2023.

Vi ricordiamo che Insomniac Games sta lavorando anche a Marvel’s Wolverine. Potete acquistare altri titoli di Spider-Man tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a questo nuovo e misterioso titolo sul nostro gruppo Facebook.

Harry Osborn’s voice actor will not be returning in Marvel’s Spider-Man 2 from PS5


Lost Password