Marvel's Spider-Man 2

Marvel’s Spider-Man 2

PS5

Marvel’s Spider-Man 2 confermato per il 2023, parola di Insomniac

A volte bisogna solo avere pazienza

Marvel's Spider-Man 2

Buone notizie per Marvel’s Spider-Man 2! Nonostante il lungo silenzio il merito al gioco, che lo ha portato a saltare lo State of Play di settembre, e i recenti rumor in merito alla cancellazione di un nuovo showcase PlayStation previsto per questo mese, sembra che in casa Insomniac Games tutto stia andando per il verso giusto e che con un po’ di pazienza potremo finalmente scoprire qualcosa in più su un gioco che oggi viene nuovamente confermato per il 2023.

A seguito di un commento di un fan preoccupato per la mancanza di informazioni sul titolo, infatti, Insomniac Games è intervenuta sul suo profilo Twitter ufficiale per rassicurare tutti sullo stato dello sviluppo.

Non preoccupatevi. Stiamo facendo progressi e il titolo è ancora previsto per il 2023. Mostrare un gioco richiede tempo, impegno, risorse e coordinazione.

Marvel’s Spider-Man 2 è un esclusiva PlayStation 5 di punta per il prossimo anno ed è normale che attorno a essa si generi molta attesa così come della preoccupazione, in particolare alla luce di tutti i rinvii a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Ma vale la pena affidarsi alle parole del team di sviluppo e attendere nuove informazioni in merito al titolo, ormai annunciato da oltre un anno, senza farsi prendere dal panico.

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della serie, che vedrà collaborare Peter e Miles contro il temibile Venom? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo ufficiale Facebook seguendo questo link!


Fonte

Lost Password