Insomniac: il trailer del titolo multiplayer su Spider-Man ufficialmente cancellato

Una rete di opportunità... mancate.

Spider-Man-The-Great-Web

In dicembre ci fu una grande fuga di notizie in casa Insomniac Games causata da un attacco hacker a scopo di ricatto. Tra gli elementi venuti alla luce sicuramente quello che fece più scalpore fu Marvel’s Spider-Man: The Great Web, ovvero un titolo MMO in salsa Spider-Man.

In questi giorni è stato condiviso online il trailer del progetto, potete trovarlo in fondo all’articolo. Sfortunatamente però il progetto è stato cancellato da Sony, e quindi non vedrà mai la luce. La cosa strana è che il trailer, che presenta un voiceover di Yuri Lowenthal, la voce di Spider-Man nella serie, sembra presentare un prodotto bello e finito, pronto per il rilascio (e la cosa ci spezza il cuoricino).

Nel trailer si intravedono personaggi come Peter Parker, Miles Morales, Spider-Woman, Venom, Silk, e moltissime varianti del multiverso che, secondo Insider Gaming (la fonte originaria) sarebbe stato inizialmente aperto da Scarlet Witch come premessa del titolo.

Spider-Man-The-Great-Web

Screenshot dal trailer

Non ci resta che consolarci con il recente aggiornamenti di Marvel’s Spider-Man 2 con la speranza che casa Insomniac e Sony ci ripensino in futuro, aprendo il multiverso anche a noi giocatori.

Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile in esclusiva su PlayStation 5 da GameStop a questo link!

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password