Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III: é questa la data d’uscita?

Rimaniamo con le orecchie ben dritte

Kingdom Hearts 3

Sappiamo già che Kingdom Hearts III sarà pubblicato nel 2018: manca però, almeno fino ad oggi, una data di uscita precisa. Data che potrebbe essere stata divulgata decisamente in anticipo da un retailer nord americano.

Parliamo di Target, che sul suo sito web ha messo a listino (e poi successivamente rimosso) Kingdom Hearts III, fissando la data di uscita per il 31 ottobre. Si tratta di un mercoledì e potrebbe essere tranquillamente un placeholder, ma l’uscita in autunno ed inverno è decisamente probabile per quello che potrebbe essere l’ultimo capitolo delle avventure di Sora e compagni.

Considerando che la data di uscita, inoltre, potrebbe essere a questo punto annunciata tra l’E3 e la Gamescom 2018, l’eventuale arrivo ad ottobre del titolo è molto probabile: insomma, come è nostra consuetudine cerchiamo di riportarvi soltanto rumor che presentino basi quantomeno verosimili, e questo ci sembra decisamente il caso.

Ovviamente, come di consueto in questi casi, vi invitiamo a prendere questa informazione con le pinze. Certo è che il 2018 potrebbe portarci davvero un ricco catalogo di giochi, dunque continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!

Kingdom Hearts 3


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password