Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III, le reazioni dei social a Pippo versione mostro

Maria ne vuoi?

Kingdom Hearts III

Pochi giorni fa Kingdom Hearts III è tornato a far parlare di sé grazie ad un nuovo video mostrato durante la D23 Expo di Tokyo. Per l’occasione, il mondo di Monster & Co. si è mostrato in tutta la sua “mostruosità”, e così anche i protagonisti del gioco.

È infatti uso di Sora, Pippo e Paperino mischiarsi con i locali dei mondi che visitano, cambiando outfit in modo da passare “inosservati”. Ecco allora che in una realtà popolata da mostri Sora diventa uno strano essere peloso con tanto di zampone unghiute, Paperino una versione panciuta di un Occhio Volante di Final Fantasy (o di Mike Wazowski, se date retta a Boo), e Pippo… beh, ognuno ha la sua idea a riguardo. Vi lasciamo esplorare alcune delle reazioni del pubblico alla nuova faccia del migliore amico di Topolino.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password