Una nuova conferma per Kingdom Hearts III nel 2018

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Una nuova conferma per Kingdom Hearts III nel 2018

Forse ci siamo per davvero

Una nuova conferma per Kingdom Hearts III nel 2018

Kingdom Hearts III è davvero uno di quei videogiochi più attesi da tutti. Annunciato oramai nel lontano 2013, il titolo Square Enix e Disney dovrebbe debuttare entro quest’anno. Una ulteriore conferma della finestra di lancio arriva oggi dal publisher, purtroppo però senza la data di uscita precisa.

Nello specifico, l’account Twitter ufficiale di Square Enix ha condiviso un articolo dei colleghi di Destructoid, che elenca i giochi più attesi del 2018 da parte della redazione. Nel pezzo è presente anche Kingdom Hearts III ed appare chiaro che una condivisione di questo genere non sia altro che una nuova conferma dell’arrivo del gioco quest’anno. Purtroppo però manca ancora un bel po’ prima di scoprire la data di lancio del gioco.

Nell’attesa di saperne di più sul periodo ufficiale di lancio di Kingdom Hearts III, vi invitiamo a dare uno sguardo agli screenshot di uno dei mondi sicuramente più interessanti del gioco, ovvero quello di Toy Story. Trovate il tutto a questo indirizzo, ma mi raccomando: non fatevi coinvolgere troppo dall’hype, che il rinvio è sempre dietro l’angolo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password