Kingdom Hearts III ReMind

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Kingdom Hearts III: ReMind, un glitch permette di esplorare un’area segreta

Andiam andiam, andiamo ad esplorar!

Kingdom Hearts III ReMind

ReMind è il primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts III: arrivato su PS4 e Xbox One da pochi giorni, ha portato nuovi pezzi di storia e nuove feature in gioco. Proprio una di queste feature è la chiave per scoprire un’intera nuova città.

ATTENZIONE SPOILER

Dopo aver completato l’episodio segreto del DLC, nel quale Sora si scontra con Yozora, è possibile usare il Data Greeting per tornare nella città di Shibuya e, con un po’ d’ingegno esplorarla ben al di là dei confini del “campo di combattimento”.

I palazzi sono incredibilmente dettagliati e forse questo potrebbe indicare un futuro utilizzo in un prossimo gioco. Per nessun oggetto al di là della 104 Tower sono ancora state implementate le collisioni, perciò dovrete usare glide per eplorare… o passerete direttamente attraverso la strada.

Qui sotto trovate un video che illustra come sbloccare la zona. Kingdom Hearts III è disponibile per PS4 e Xbox One (potete acquistarlo a questo link).



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password