Kingdom Hearts 3 ReMind

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

[AGGIORNATO] Kingdom Hearts 3 ReMind, data d’uscita e nuovo trailer

Oops!

Kingdom Hearts 3 ReMind

Aggiornamento: Durante lo State of Play è stato mostrato il video che conferma la data d’uscita al 23 gennaio su PS4 (e che potete vedere qui sotto).

Il DLC ha un costo di 29,99 $ (che saranno probabilmente tradotti in 29,99 €) e i pre-order saranno aperti nelle prossime ore.


Kingdom Hearts 3 ReMind, il primo DLC a pagamento dell’ultimo capitolo della serie di Nomura, ha finalmente una data d’uscita. A rivelarla è stata proprio Square Enix, con un trailer caricato sul canale ufficiale YouTube di Kingdom Hearts e poi prontamente rimosso.

La descrizione del video dà anche una spiegazione abbastanza precisa di quel che succederà nel nuovo contenuto:

Determinato a salvare Kairi, Sora viaggia al Cimitero dei Keyblade poco prima della battaglia finale. Non avendo una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce. Prendendo parte alle loro battaglie in prima persona, Sora sta per scoprire delle verità che non avrebbe mai immaginato.

Kingdom Hearts 3 ReMind arriverà il 23 gennaio su PS4 e il 25 febbraio su Xbox One. Probabilmente l’annuncio era previsto per lo State of Play di domani, perciò state pronti per eventuali altre info molto presto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password