Kenny Omega rende omaggio a Sephiroth durante Wrestle Kingdom 17

Bisogna migliorare sui capelli, ma la presenza scenica c'è!

Kenny Omega Sephiroth wrestle kingdom

Il mondo del wrestling e quello del videogioco storicamente non sono mai stati troppo distanti, a maggior ragione oggi con il ritorno in grande stile della serie WWE 2K (potete acquistare l’ultimo titolo con questo link) e il prossimo esordio di un titolo dedicato alla AEW. Se però dovessimo trovare una persona che incarna il legame tra questi due mondi, sarebbe sicuramente Kenny Omega, la superstar internazionale che ha furoreggiato sui ring giapponesi per consolidarsi poi nel circuito rivale della WWE.

Chi conosce il personaggio sa che stiamo parlando di una figura che non ha mai nascosto la sua passione per i videogiochi, avendo partecipato a diversi eventi di Capcom dedicati a Street Fighter (fu lui a presentare Rose in Street Fighter V) tra un’apparizione e l’altra sul ring, su cui saliva improvvisando folli cosplay di Sans di Undertale.

Perfino le sue mosse sono ispirate ai franchise da lui più amati, avendo come “signature move” una ginocchiata chiamata V-Trigger (nome presente nel picchiaduro Capcom) e una devastante finisher ispirata a Sephiroth di Final Fantasy VII, denominata per nulla casualmente One Winged Angel.

Kenny Omega akuma

Con l’inizio del 2023 Kenny Omega ha però voluto fare le cose in grande, e per creare la giusta atmosfera prima del suo match per il titolo IWGP US Heavyweight Championship al recente Wrestle Kingdom 17, in cui avrebbe fronteggiato il campione in carica Will Ospreay, ha scelto di entrare nell’arena proprio sulle note di One Winged Angel, indossando l’outfit del leggendario spadaccino.

Potete ammirare l’ingresso in scena grazie al tweet che trovate in coda alla news, che mostra il carismatico ingresso e permette di ascoltare l’ormai iconico tema. Che Kenny Omega abbia particolarmente apprezzato il recente Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion? Di sicuro gli ha portato bene, essendo riuscito a vincere match e cintura.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa curiosa scena nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password