Final Fantasy VII Rebirth da pelle d’oca: ecco l’incredibile esibizione di Nobuo Uematsu e Loren Allred

Silenzio in sala, per favore.

Final Fantasy VII Rebirth da pelle d’oca: ecco l’incredibile esibizione di Nobuo Uematsu e Loren Allred

Final Fantasy VII Rebirth ha decisamente colpito nel segno: l’ultimo grande titolo di Square Enix (disponibile da GameStop a questo link) ha convinto in modo decisamente universale sia la critica che il pubblico, che in breve lo ha eletto come uno dei migliori di titoli di sempre per la casa giapponese. Anche in casa GameSoul ci è decisamente piaciuto, come evidente nella nostra recensione.

Ma oltre alle sue grandi qualità di “gioco”, questo secondo capitolo della nuova trilogia remake dedicata al mondo di Final Fantasy VII sta lasciando il segno in particolare per la sua capacità di reinterpretare i personaggi e il mondo di gioco, donandogli una profondità rinnovata e avvicinandoli ancora di più al giocatore.

E tra i momenti più forti di Final Fantasy VII Rebirth in quest’ottica, troviamo sicuramente l’interpretazione di “No Promises to Keep“, la ballata che Aerith canta con grande trasporto e che molti vedono come messaggio rivolto a Cloud. La voce di Loren Allred, che aveva avuto modo di esibirsi agli ultimi The Game Awards, ci ha regalato uno dei pezzi più belli nell’intero franchise.

Grazie al canale The First Take possiamo oggi assistere a una vera e propria magia, ovvero all’incontro tra Nobuo Uematsu e Loren Allred, impegnati a dare vita a una versione davvero da pelle d’oca di questo pezzo. La collaborazione assume ancora più valore se pensiamo alle più recenti parole del maestro, che ha comunicato ai suoi fan che non ha più l’energia per seguire grandi progetti come fatto in passato e (parzialmente) finora.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo pezzo sia in Final Fantasy VII Rebirth che in questa nuova versione, raccontandoci tutto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.

Lost Password