Sony annuncia il nuovo State of Play in arrivo tra pochi giorni

Non prendete impegni

Sony annuncia il nuovo State of Play in arrivo tra pochi giorni

A quanto pare a breve avremo un nuovo State of Play, il nuovo format di Sony dedicato agli annunci e pubblicazione di nuovi trailer.

Non dovremo attendere molto, infatti l’evento andrà in onda martedì 10 dicembre alle ore 15:00, e come sempre potete seguirlo su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook.

Sony ha promesso “20 minuti di annunci di nuovi titoli, date di uscita, nuovi video di gameplay, aggiornamenti dai Worldwide Studios di PlayStation e molto altro“, tuttavia ha anche specificato come non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda PlayStation 5.

Interessante inoltre come questo evento arrivi 2 giorni prima dei The Game Awards 2019, altro show in cui tradizionalmente vengono effettuati gli ultimi annunci importanti dell’anno… se Sony userà tutte le sue cartucce allo State of Play potremo vedere poca carne al fuoco per PlayStation ai TGA, ma scopriremo tutto nei prossimi giorni.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password