Il puzzle Superliminal arriva su PS4 nel 2020

Sogno o son desto?

Superliminal

Durante l’evento State of Play, lo sviluppatore Pillow Castle ha annunciato l’arrivo di Superliminal, un puzzle game davvero particolare, su PlayStation 4.

In Superliminal dovremo risolvere diversi puzzle dalla prospettiva della prima persona: ci sveglieremo all’interno di sogno “terapeutico” dove avremo il potere di ridimensionare la realtà in base alla prospettiva. Le cose diventeranno sempre più strane mentre cercheremo una via d’uscita da questo programma di terapia nei sogni che dovrebbe renderci migliori.

Superliminal arriverà su PS4 ad aprile 2020. Potete vedere il trailer in basso, mentre tutti gli altri annunci da questo State of Play sono visibili a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password